Una lettera di ringraziamento rafforza e rende sempre più consapevoli di come l’impegno responsabile che gli operatori mettono quotidianamente nel proprio lavoro, sia fondamentale per il benessere dei nostri utenti
Il Sig. Luca e la sua famiglia hanno voluto ringraziare tutti gli operatori del Centro Diurno Violante Malatesta, gestito dalla Cooperativa Il Cigno, attraverso questa leggera il cui testo riportiamo e che alleghiamo: "Carissime/i, il giorno 05/07/2017 è l'ultimo che mia madre Ruffina Poggioli passerà presso il Centro Diurno "Violante Malatesta".
Sono passati 30 mesi circa dal primo giorno in cui mia madre ha iniziato a frequentare il Centro! Ricordo bene ancora l'ottima impressione che ho avuto al primo contatto con il Centro e i suoi operatori. Devo dire che, dopo 30 mesi, tale buona impressione non è stata smentita ma si è addirittura rafforzata..
Questo è dovuto alla grande professionalità di tutti voi che svolgete il vostro lavoro con grande impegno ed empatia. Grazie a tutte voi il Centro Diurno Violante Malatesta rappresenta una vera eccellenza nella nostra città.
Il vostro operato è stato per me e la mia famiglia un grandissimo aiuto. Vi ringrazio anche per la vostra gentilezza, cortesi, simpatia e disponibilità. Ci mancheranno certamente i vostri sorrisi.
Con affetto vi ringrazio tutti.