Venerdì 8 dicembre 2017, i Signori Comandini Ferdinando e Montanari Iole, residenti presso la Casa Residenza per Anziani "Casa Insieme" di Mercato Saraceno festeggeranno 70 anni di matrimonio.
Attorno a loro si stringeranno, con gioia ed affetto, i figli Giuliano, Marzia e Valeria, le rispettive famiglie, numerosi nipoti, pronipoti, parenti ed amici della coppia molto conosciuta a Mercato Saraceno, sia per la loro bontà, onestà e generosità, sia per loro attività lavorativa, avendo gestito in paese il distributore di carburante per tantissimi anni.
Si uniscono a loro, gli ospiti della Residenza, le rispettive famiglie e gli operatori di Casa Insieme. Poter vivere ancora insieme, nonostante la malattia, è per la famiglia il regalo più bello. Dalle ore 15:30 avrà inizio la festa, con la presenza di Padre Virgilio, del sindaco Monica Rossi, dell’Assessore alle politiche sociali Marika Gusman; il coro canterà le canzoni che hanno fatto innamorare Iole e Nando e chi vorrà festeggiare l’Immacolata Concezione, lo potrà anche fare in un modo così speciale. Felicitazioni vivissime.